martedì 12 febbraio 2008

Era ora !!!





Sì, decisamente era ora!
Tanti tentativi di iniziare a creare un blog, ogni volta che scambiavo opinioni in proposito con le amiche o realizzavo qualcosa che avrei voluto in qualche modo commentare o condividere, poi il tempo mancava sempre, la pigrizia prendeva il sopravvento e, passato il primo momento di entusiasmo iniziale, finiva tutto nel dimenticatoio.
Finalmente adesso, dopo un periodo piuttosto complicato, ho deciso di cambiare le mie priorità, sottraendo un po' di tempo agli obblighi quotidiani e dando la precedenza alle piccole cose piacevoli che ti aiutano ad affrontare meglio tutto il resto, creandomi un angolo tutto mio, che riguardi solo e unicamente ciò che mi piace ed è distensivo per me.
Un po' di "sano egoismo", insomma, che serva da relax per staccare la spina ogni tanto da tutto il resto e creare una parentesi di svago nel caos e nei grattacapi di ogni giorno.
Quindi da adesso intendo mettermi all'opera presentando quello che, nel mio piccolo, realizzo e dare forma alle mie idee, scambiando opinioni con chiunque abbia voglia di chiacchierare in proposito.

1 commento:

Sachertorte ha detto...

In bocca al lupo per questa avventura. Vedrai come sarà avvincente scrivere di tutto e di più. Bacioni