martedì 4 marzo 2008

Nomination.

Bene, sono stata nominata da Sachertorte per un simpatico gioco, dove devo elencare 7 "segreti" riferiti a cose, materiali oppure no, che amo o che odio profondamente. Successivamente devo a mia volta nominare 7 amiche del web che, se lo desidereranno, faranno altrettanto.
Ecco quindi i miei 7 segreti (preferisco le cose che amo...):
1) Amo tutto il repertorio di Claudio Baglioni
2) Amo le camminate in montagna, sia d'estate che d'inverno
3) Amo le passeggiate in bibicletta
4) Amo conservare nastrini, fiori delle bomboniere e tutto ciò che può tornare utile al mio "laboratorio"
5) Amo i gatti, in particolar modo quelli neri
6) Amo la primavera, con la sua atmosfera e i suoi profumi
7) Amo i films holliwoodiani degli anni 50/60
Ed ora ecco le mie nominations:
Ciao a tutte, alla prossima!!!

4 commenti:

Giulianadicuore ha detto...

non ho segreti!!
e a proposito di uova le tue sono da sogno!!

m.daniela ha detto...

ma grazie per la nomination! e che bella scoperta il tuo blog! perchè non vieni nel forum Patchwork Caffè con noi? Siamo quelle delle "ammucchiate" patchwork online....facciamo scambi, chiacchieriamo di tutto e ci divertiamo....dai vieni!
1 abbraccio patchoso
maria daniela

Unknown ha detto...

L'ho fatto pure io il post su sto gioco! Sono stata nominata + volte...
Ciao! A presto! :-))))

Unknown ha detto...

Ti aspetto sicuramente, insieme a quella casinista! Così ti farò vedere cosa ho in cantiere... :-))))