lunedì 28 aprile 2008

Cuscinetto imbottito.


Finalmente riesco di nuovo a postare qualcosa, quest'ultimo periodo è stato, se possibile, ancora più incasinato del solito.
Vuoi che il tempo clemente dell'ultimo week-end mi ha finalmente permesso di cominciare a dare una sistemata al giardino, vuoi che il ricovero di mio padre, che dura ormai da sette mesi, ci sta stremando tutti, in aggiunta alla gestione della quotidianità che deve andare avanti in ogni caso, il tempo per il web è davvero limitato, come pure quello che vorrei dedicare ai miei lavori di ricamo e quant'altro, che oltre tutto mi farebbero da antistress.
Alla fine però, giusto proprio come antistress alla fine di tre giornate massacranti, ho realizzato questo cuscinetto in tela Aida per una mia collega. Avevo già ricamato il soggetto da un po' e ieri ho cucito a macchina il cuscino e l'ho imbottito, procedendo poi alla rifinitura con il merletto, che è una delle mie grandi passioni.

3 commenti:

Sachertorte ha detto...

Ma è stupendoooooo! Bravissima! Beata la collega...a quando quello per le amiche di Fucina????? Un bacione e cerca di tenere duro!!! Nadia

Unknown ha detto...

Ma il merletto lo hai fatto te? e come è fatto? lo voglio anche iooooooo!!!!
Come dice giustamente Nadia, tieni duro, non c'è altro da fare, purtroppo, se non il cercare di andare avanti lo stesso! Un abbraccio

Unknown ha detto...

ciao cara ti ringrazio x la visita e' molto apprezzata visto la situazione che hai, cosa posso dire oltre al fatto che mi dispiace e di agurarti momenti migliori.baciotti