domenica 25 maggio 2008

Premio Meme (R)evolution.





La mia amica Nadia -Sachertorte mi ha assegnato un altro premio, gratificandomi ancora una volta con la sua amicizia e la sua vicinanza costante, con la seguente motivazione: "Per la riconoscenza e l'affetto che mi legano a lei e per avermi convinta a comprare la Bice".
Procedo quindi col regolamento relativo al premio in questione.

1. Bisogna inserire il banner (trovi il link qui)

2. Bisogna linkare il blog che ti ha dato il meme

3. Bisogna linkare altri 6 blog (cifra flessibile) che meritano un premio e, se possibile, spiegare il perché. Un blog può ricevere il premio innumerevoli volte!

4. Chi riceverà il meme potrà mettere il banner con la coppa in home page sul lato in modo da far vedere il premio ricevuto a tutti i visitatori!

Ed ora procedo con la nomination alle sei blogghine alle quali voglio assegnare a mia volta il riconoscimento.

1) Mela: perchè è stata la prima amica virtuale con la quale ho avuto contatti appena entrata nel mondo del blog.

2) Marypoppins: perchè la sua soffitta non finisce mai di stupirmi e mi auguro che presto possa tornare ad esibire le sue meraviglie.

3) Laura: perchè la sua fantasia e la sua creatività sono insuperabili.

4) Francesca: per avermi fatto scoprire il Sal, che per me è stato una sorpresa piacevolissima e davvero inaspettata.

5) Laura2: per l'amore sfrenato che ha per i gatti, che ci accomuna sicuramente.

6) Mariarita: per il premio "coccoloso" che è stata capace di inventare e per la bravura che ho riscontrato scoprendo il suo blog.

Pur non avendo (con molto rammarico) molto tempo da dedicare al blog e facendo parte da poco di questo mondo, trovo estremamente piacevoli questi contatti e queste amicizie virtuali, che mi danno modo di conoscere tante persone spendide.

Bacioni a tutte!







4 commenti:

Unknown ha detto...

grazie carissima del premio !!!!!!!!!!il tempo a cherso e' stato piu' o meno clemente niente pioggia un po'di nuvole ti auguro un buon inizio settimana bacioni

♥ laura♥ ha detto...

urca ma nn e' venuto fuori quello che ti avevo scritto ieri...mannaggia a sto pc!!!!ma che figure mi fa fare!!!!vedo che la mela ti ha gia' detto del tempo.niente di che ,ma il solo fatto di cambiare aria mi ha fatto bene.
ti ringrazio del premio sei stata molto cara e gentile!!!un bacio laura

Francesca Violetta ha detto...

grazieeee!!! un premio per me!!
sei stata molto carina!
un abbraccio
francesca

Anonimo ha detto...

Grazie mia cara le tue parole mi commuovono!!! Baci veloci siamo in partenza....
A Martedì...
Bacioni Mariarita