mercoledì 4 giugno 2008

Scambio provenza a destinazione!



Ho visto che Darsh ha pubblicato nel suo album relativo allo scambio Provenza la foto di ciò che la mia abbinata ha ricevuto da me, per cui ora posto anch'io il contenuto del mio pacchetto.
Ho ricamato un sacchettino contenente la lavanda del giardino opportunamente essiccata ed ho aggiunto del talco alla lavanda, una matassina color lavanda e una confezione di graniglia alla lavanda profuma biancheria.
Ho accompagnato il tutto con un bigliettino artigianale che ho colorato con le matite come ai tempi della scuola, perchè mi piace che le cose siano il più possibile fatte da me.
Questi swap sono sempre più appassionanti e devo fare i complimenti a Francesca, per come ha ordinato per ogni partecipante tutto ciò che è stato spedito e ricevuto, così ognuna di noi ha immediatamente ogni cosa sotto controllo.

4 commenti:

♥ laura♥ ha detto...

ciao mariagrazia ,ero convinta di averti scritto ,invece a quanto pare mi sono sbagliata!!!ti volevo dire che c'e' posta per te!!!!perdonami ,ma col fatto che avete tutte e tre il blog assieme,io mi confondo....la testa ,la testa manco un granchio se la mangia!!!!molto sciccoso lo scambio provenza io sto aspettando il mio bolle di sapone!!!!!baci laura

Anonimo ha detto...

Carissima Maria Grazia oggi ti dico solo che ti sono vicina con il pensiero e con affetto...bacioni e abbracci Mariarita

mida.f3 ha detto...

Non so in che altro modo lasciarti un mio messaggio per cui lo lascio qui. Ho saputo da Nadia quanto è accaduto, mi spiace veramente tanto... ti abbraccio affettuosamente e ti sono vicina. Milena

Sachertorte ha detto...

E' bellissimo quello che hai realizzato...e considerato il periodo ha un valore inestimabile! Fortunata la tua abbinata! Un bacione grande donna! Nadia