venerdì 12 settembre 2008

Cuscini e cuscinetti.


Ultimamente sono attratta dai cuscini, nelle loro varie forme e dimensioni, così ho cominciato a confezionarne qualcuno.
Questi sono in tela Aida e sono stati pensati per Francesca, un'amica virtuale che mi ha colpita, oltre che per la sua bravura nelle xxx, per la sua simpatia e generosità.




Questo invece è stato il regalo di compleanno realizzato per la mia amica Sachertorte.
Ho ricamato le casette con l'aiuto del cencio, perchè la tela era a trama decisamente troppo fine, poi le ho applicate sul tessuto con quale ho successivamente realizzato la fodera. Naturalmente non ho saputo resistere ed ho aggiunto un po' di passamaneria, che è la mia passione da sempre.



4 commenti:

tania ha detto...

a Nadia piacerà un sacco vedrai!
bravissima Mary

Unknown ha detto...

Belli questi cuscini! Nadia mi aveva detto della perfezione del regalo ma ancora non me l'ha fatto vedere.... :-) Baci baci

Francesca Violetta ha detto...

sono bellissimi quelli che mi hai regalato!!! grazie davvero di cuore!!stasera metto la foto nel blog! un grande in bocca al lupo al tuo "amore" per tutto!!!

Faby ha detto...

belissimi questi cuscinetti!!!
complimenti !!!!
un abbraccio