giovedì 6 novembre 2008

Arrivato swap tirolese.

Queste sono proprio giornate ricche di sorprese e di mitiche buste gialle. Ieri sera infatti, di ritorno dall'ufficio, la mia vicina di casa mi attendeva alla finestra, perchè il postino aveva lasciato a lei il pacco contenente lo swap tirolese organizato da Veronica.
La mia abbinata era Ilenia, che ha realizzato per me queste meraviglie: un cuore decorato con stecche di cannella e tanto di stella alpina in feltro, un puntaspilli confezionato con lo stesso tessuto e decorato con roselline secche, bustine di te aromatizzato, legate insieme da questa mini teiera in legno e per finire lo stupendo bliglietto che accompagnava il tutto, decorato davvero in maniera superba.
Vi consiglio di cliccare sulla foto per vedere nel dettaglio i vari particolari, che sono stupendi.
Ringrazio di cuore Ilenia e mi complimento con lei per la sua bravura.


10 commenti:

Cristina ha detto...

Ciao Nefertari!passa da me...c'è una sorpresa per te...
:) A presto.
Cristina

Anonimo ha detto...

Già visto da Ilenia...
Molto molto bello.
Baciotti
Mariarita

fatagatta ha detto...

Ma che bei regali!!! Molto bello il tutto...
un abbraccio
Elena

Effeti ha detto...

Bello queso cuore con la stella alpina!
Ciao .
Fulvia

Sachertorte ha detto...

visto dal vero...spettacolare! Baci Nadia

Ilenia ha detto...

sono felice che ti sia piaciuto ...
con grande grande affetto ti abbraccio e ti auguro un buon fine settimana....

Unknown ha detto...

Oh stavolta ti è proprio andata di lusso, con Ilenia non c'era dubbio che lo scambio fosse splendido! Non come l'ultimo scambio, che oltre ad essere in ritardo, sei anche dovuta andartelo a prendere! :-)

Unknown ha detto...

E si conosco benissimo la bravura della mia cara amica.........ho avuto modo anch'io di ricevere un suo manufatto!!!!!!!!!bacioni e buon fine settimana.
mela

♥ laura♥ ha detto...

bellissimo ...lo so lo avevo potuto vedere dal vivo quando sono stata da lei.....e brava ilenia!!!! baci alura

Fran ha detto...

che bellezza. complimenti ad ilenia ha realizzato un bellissimo regalo. :) un sorriso Fran oceansea