lunedì 15 dicembre 2008

Addobbi di Natale.













Questi sono alcuni degli addobbi che nel tempo e con diverse tecniche ho creato per il mio albero di Natale e in generale per decorare casa mia.
Nell'ordine ci sono una palla e le due "facce" di una ghirlanda in polistirolo decorate con la tecnica degli "straccetti", semplice ma piuttosto lunga da realizzare. Poi c'è la serie di palle in plexiglass decoupate e infine gli addobbi in polistirolo realizzati con la tecnica del patchwork, che sono quelli che in assoluto mi diverto maggiormente a confezionare.
Purtroppo non ne ho ancora un numero sufficiente a decorare interamente l'albero e devo integrare con cose "industriali", ma col tempo conto di farcela!
Intanto questo è il risultato finale.



11 commenti:

tarta ha detto...

se lo sapevo te ne mandavo una delle mie ^__^ .... ormai sono finite tutte :(
ti piacciono i LK? ... sai che a me hanno stufato??
non vedevo l'ora di finirli per non vederli più

tania ha detto...

E' già bello così...ma con il tempo aggiungerai sempre più cose!!
un abbraccio
Mary

Sachertorte ha detto...

Ma sai che quelle con gli straccetti non le avevo mai viste???? Appena vendo a casa tua....lezione privata!!!! A costo zero, ovviamente!!! Bellissima resa e l'albero è Wunderbar!!! Bacioni, Nadia

p.s. (io è da ieri sera che canto Cin Ci Là...sarà normale????) Bacini

ღღ Š î $↕ Ŧ ۞ ღღ ha detto...

passavo per caso e devo dire che è carino qui
ti lascio un saluto e se vuoi un regalo
http://lepaginedisisifo.blogspot.com/
ciao sisifo

Unknown ha detto...

wow e' veramente bello!!!!!!!!!!
anch'io ho aggiunto alcune cosine sull'albero fatte da me........n'e' sono veramente entusiasta!!!!!
bacioni mia cara.

Unknown ha detto...

Bello l'alberone!!! Le ghirlande sono strepitose, questo lo so perchè quella che mi hai regalato l'ho appesa ad abbellire e colorare una porta interna. Splendida! :-)
Baci baci

Unknown ha detto...

Babyyyyy sei stata nominata! Guarda sul calderone... Baci baci

Giulianadicuore ha detto...

bellissimo l'albero, e poi cosa c'è di meglio di qualcosa fatto da noi???

Francesca Violetta ha detto...

complimenti per il bellissimo albero e per tutte le decorazioni handmade!!!
se non ci sentiamo prima, tantissimi auguri di Buon Natale!!!
francesca

ღღ Š î $↕ Ŧ ۞ ღღ ha detto...

Grazie per la visita e per la preghiera.
Ti auguro un buon fine settimana aspettando Natale
Ciao sisifo

Penelope ha detto...

Le ricamine non finiscono mai di stupirci! e avrai molto tempo per aggiungere addobbi! Felice Natale! Rita