giovedì 24 dicembre 2009

Tanti auguri!


Ebbene sì, eccoci alla sera della vigilia, quella che da bambina mi dava tanta emozione e mi faceva stare con il fiato sospeso. Inevitabilmente lo stato d'animo non può essere quello di allora, ma la notte di Natale mi piace sempre come se avessi cinque anni...e non quaranta di più.
Adoro i cd con i canti natalizi, la messa di mezzanotte, gli scambi di auguri e le giornate in famiglia.
Oggi abbiamo pranzato tutti da me e domani saremo dai miei suoceri, con il camino acceso e la gioia di stare insieme...con un pensiero speciale a mio papà, che non c'è più, ma che è nel mio cuore sempre, soprattutto stasera.
A tutte voi che passate dal mio blog e che mi fate sempre tanta compagnia e alle vostre famiglie un abbraccio fortissimo e tanti auguri affinchè possiate trascorrere un Natale meraviglioso!

6 commenti:

Stefano ha detto...

E' bello sapervi tutti uniti e sereni!!!
Buon Natale a voi in terra e a chi è in cielo.
Baci
Mariarita

Anonimo ha detto...

Ero con l'account di Stefano!!!
Scusami...
Baci
Mariarita

Pinta ha detto...

Cara, buon Natale a te e alla tua famiglia.
Clo

Sabrina e Giorgia ha detto...

Buon Natale a tutti voi!!!
Sabrina

Sandy (miss Potter) ha detto...

Immagino che sia stato un dolcissimo Natale...

Buon proseguimento di serene giornate in famiglia

Sandy

Anto:o) ha detto...

Cara Mariagrazia tantissimi auguri per un nuovo anno sereno e felice a te ed alla tua famiglia!

Un abbraccio
Anto:o)