lunedì 18 gennaio 2010

Malattia di famiglia.


Questa non è opera mia. Come ho già detto più volte nella mia famiglia abbiamo tutte, da diverse generazioni, una discreta dose di creatività e mia zia Renza non è da meno, anzi. E' sempre stata la zia preferita, con la quale ho sempre avuto un feeling particolare, che ama i gatti in maniera esagerata come me e alla quale pare anche che io somigli parecchio fisicamente.
Qualche giorno fa mi ha telefonato, dicendomi che si era cimentata in una nuova creazione e ne aveva preparato un esemplare anche per me, per cui ieri sono andata da lei ed ho trovato questo simpaticissimo gattino paraspifferi imbottito. Io lo trovo tenerissimo in questi assolutamente anomali colori e voi?

9 commenti:

Sabrina e Giorgia ha detto...

Stupendo!!!!!
Bravissima zia!!!

Unknown ha detto...

NN CI POSSO CREDERE!!!
Ho ieri spedito a una mia cliente un paraspifferi.. questo gattino e' bellissimo!!!
Ti auguro buona giornata..baciottino!!

Sachertorte ha detto...

Avercene in famiglia di malati come Renza!!!! E' davvero troppo bello e originale...ma guarda te cosa è andata ad inventarsi!!!! Ci sentiamo dopo!

Anto:o) ha detto...

Originalissimo!!!
Complimenti a zia Renza!

Baciotti
Anto:o)

Luca and Sabrina ha detto...

E' davvero bellissimo, così dolce e con dei colori magnifici!
Un baciotto da Sabrina&Luca

Simo ha detto...

Ma.....è bellissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!
Un bacione

Unknown ha detto...

che fortuna che hai....la zia preferita, tra l'altro con molto estro, che esegue cosine cosi' carine anche per te.
Falle i miei complimenti
Pat

maman O ha detto...

Molt originale ed utilissimo, specie in questi giorni. Che bella idea! Ciao e buona settimana Ornella

Francesca Violetta ha detto...

ma quanto è carino!!!! bravissima la tua zia!!!!