lunedì 23 gennaio 2012

In perfetta armonia.



Un paio di mesi fa ho partecipato al giveaway organizzato da Matilde e in quell'occasione lei è stata così gentile da regalare ad ognuna delle partecipati un suo schema, il cui nome è appunto "In perfetta armonia".
Mi è piaciuto moltissimo e ho voluto ricamarlo al più presto. Come sempre resta da vedere come lo assemblerò, ma il soggetto era talmente carino che, giusto per non smentirmi, ho cominciato a prepararlo, poi si vedrà, a seconda dell'ispirazione.
Se non la conoscete ancora, date un'occhiata ai lavori di Matilde, perchè sono veramente splendidi.

12 commenti:

carmen ha detto...

Bellissimo lavoro, come lo assemblerai? Sarà comunque un piccolo capolavoro!
Buona giornata
Carmen

Teresa ha detto...

Lo hai già ricamato? anche io ho questo schema, è stata gentilissima a inviarlo a tutte, è un buon auspicio di primaera.

Anonimo ha detto...

mi piace molto il ricamo visito subito il sito

Titti ha detto...

E' molto bello questo ricamo, mi piace un sacco!

Gisella ha detto...

Molto molto carino, aspetto di vedere cosa diventerà! Ciao ciao Gisella

Lara ha detto...

Ciao, che bello! Anch'io come te MOLTO spesso inizio un lavoro perchè mi piace senza sapere poi cosa ne farò, ma è prorpio questo il bello, seguire le emozioni no?! Complimenti, a presto Lara

Villa-loredana ha detto...

Se mi e' permesso consigliare, a me questo e' un lavoro per un quadro. Ciao. Loredana.

Pat - il pollaio ha detto...

molto bello questo ricamo.....mi sa tanto di country-naif....
a presto
pat

Francesca Violetta ha detto...

ma che carino!!! molto primaverile!! sono proprio curiosa di vedere come l'assemblerai!
baci

Unknown ha detto...

Che bello!!! anch'io ho avuto lo schema ma in questo periodo ho voglia più di uncinetto!!!! ^__^
un saluto Antonella

Milli ha detto...

molto primaverile.....bello!!
Baci baci

Milli

p.s. salutami tanto la nostra amica Nadia...dalle un bacione da parte mia!!

Gabry B ha detto...

Questo schema mi piace tantissimo, ricamato è molto bello!
Ce l'ho in evidenza, lo devo sempre iniziare...mannaggia si poteva organizzare un sal così mi mettevo d'impegno e lo ricamavo anch'io!
Baci ;D Gabry