martedì 24 aprile 2012

Cuscinetto puntaspilli.





Questo simpaticissimo schema è un free messo gentilmente a disposizione dalla bravissima Terry, che ha postato sul suo blog le versioni che molte altre crocettine hanno già ricamato prima di me.
Io sono sempre un po' più lenta nella confezione, ma alla fine ho preparato un puntaspilli, al quale non ho potuto fare a meno di applicare uno dei miei amati pizzi, che metterei ovunque perchè mi piacciono veramente tanto e poi trovo che diano quel tocco di raffinatezza in più ai lavori.
Inizialmente avevo pensato di regalarlo, ma adesso che l'ho finito...penso proprio che me lo terrò!

6 commenti:

Letizia ha detto...

Ciao Mariagrazia,anche io sono una lumaca nel terminare i lavori perciò siamo in due ihih,però devo dire che questo puntaspilli è molto bello,anche a me piacciono i pizzi!Baci,Letizia.

Gisella ha detto...

Molto bello, complimenti! Ciao Gisella

gloria. ha detto...

molto, molto carino.glo

MaryGi ha detto...

carinissimo, complimenti!!
MGrazia

Gabry B ha detto...

Carino tutto, lo schemino e la confezione con il pizzo.

morena ha detto...

Carinissimo il tuo puntaspilli!!!
Spero di vedere le borsettine ricamate, lo schema completo prevede 6 borsettine.Se vorrai ricamarle tutte fammi sapere, mi piacerebbe vederle realizzate!!!
Un'abbraccio e buona serata.
Morena