domenica 22 aprile 2012

Premio da Letizia.


Ho ricevuto questo premio da Letizia già da alcuni giorni, ma solo oggi riesco a postarlo, perchè il momento è davvero intenso. In ufficio stiamo aggiornando il programma di contabilità e siamo tutti piuttosto sotto pressione, per cui alla sera ho un po' di intolleranza al computer. Oggi finalmente, dopo essermi leggermente "disintossicata", mi sono finalmente messa al pc per diletto, per cui veniamo a noi!

Questo premio prevede la premiazione di 5 blog che rispettino questi 5 requisiti:

1) Viene aggiornato regolarmente
2   Mostra la passione autentica del blogger per l'argomento di cui scrive
3) Favorisce la condivisione e la partecipazione attiva dei lettori
4) Offre contenuti ed informazioni utili e originali
5) Non è carico di pubblicità

Ogni vincitore dovrà anche scrivere il motivo per cui ha deciso di aprire il suo blog.

Il motivo...be', quattro anni fa ho perso mio papà, dopo un periodo di sofferenze veramente lungo e, proprio negli ultimi mesi, quando mi sentivo veramente a terra, ho scoperto questo universo, dove ho cominciato ad accedere per curiosità e, poco a poco, ho pensato che in quel momento avrebbe potuto essermi di aiuto, che sarebbe stato uno spazio che mi avrebbe distratta un po' da tutto il resto. In effetti è stato così e poi ho iniziato a conoscere, alcune volte anche non solo virtualmente, tante amiche con passioni in comune, ho visto che c'era spazio per tutto: i lavori manuali, le impressioni, i momenti di rabbia e i momenti belli e da lì mi sono veramente appassionata e non ho più interrotto questa avventura.

Ora, come faccio spesso in questi casi, non giro il premio a qualcuno in particolare, ma a tutte voi che mi seguite sempre. Baci!







Nessun commento: