domenica 18 novembre 2012

Tappa di novembre.










Ecco la mia tappa di novembre del fantastico sal Bent Creek di Gabry, che è quasi arrivato a compimento.
Questa volta sono riuscita a portarmi abbastanza avanti anche con la cornice, che temevo mi rimanesse tutta lì da ricamare con  l'ultima tappa, invece ho quasi terminato anche quella.
Mi manca molto la frequenza con la quale ho sempre frequentato il mondo dei blog, ma in questo periodo proprio non riesco a essere presente, è decisamente un "momentaccio", lavorativamente e non, e purtroppo il tempo stringe sempre, ma poco alla volta cercherò di riprendere le vecchie abitudini.
Buona settimana!

2 commenti:

Teresa ha detto...

ti manca un ultimo tassello e poi il tuo grande capolavoro è finito, davvero bello .Brava.
Ciao cara

Villa-loredana ha detto...

Complimenti per questo capolavoro. Loredana.