lunedì 7 aprile 2014

Qualche addobbo pasquale...






Ormai la Pasqua si sta avvicinando e, anche se io non è che possa sbizzarrirmi tanto con gli addobbi per via del vandalo di casa...



...qualche uovo ho deciso di decorarlo ugualmente. Al massimo, se non potrò esibirli, potrò sempre regalarli a qualcuno, tanto la soddisfazione che provo nel realizzarli è esattamente la stessa.
Il patchwork su polistirolo mi piace sempre tantissimo, adoro cercare fra i ritagli di stoffa, i pizzi e le decorazioni più disparate, mi dimentico del passare del tempo e le ore se ne vanno via che neanche me ne accorgo. Questo è proprio il problema maggiore: il poco tempo a disposizione!

2 commenti:

Simo ha detto...

davvero brava! Sono bellissimi!

Mery ha detto...

Ma che carini!!! Io ogni anno faccio l'albero diPasqua... non ho gatti ma i nipotini si! È una battaglia tenere le uova sui rami... tantissimi aauguri! Mery